Prenotare in all inclusive a santorini

Strutture all inclusive


Se volete venire a Santorini alla ricerca di relax assoluto e riposo, allora la soluzione perfetta per voi è quella di alloggiare in una delle tante strutture all inclusive dell’isola, dove non solo potrete usufruire di un appartamento o di una stanza, ma anche di ristoranti in cui poter assaggiare le tipiche specialità greche senza doversi muovere troppo, di palestre private dove poter trascorrere il pomeriggio oppure ancora di centri di benessere per rilassarsi davvero, come in qualunque vacanza che si rispetti. Si tratta in genere di strutture di lusso, adatte soprattutto a chi ha a disposizione un budget piuttosto elevato, perfetto per coppie e famiglie, un po’ meno adatto invece ai gruppi di giovanissimi che vogliano trascorrere la vacanza in compagnia del loro nutrito gruppo di amici.

Una delle migliori strutture all inclusive dell’isola, particolarmente apprezzata dai turisti, sembra essere il Mediterranean Beach Palace. L’alloggio gode non solo di splendide camere, arredate con stile ed eleganza, ma anche di una bellissima piscina da cui si gode di una splendida vista panoramica. Non mancano neppure una spiaggia privata, perfettamente attrezzata con lettini ed ombrelloni, ed un ristorante dove poter degustare portate di mare a base del pescato del giorno. Come questa, sono molte altre le strutture di questo tipo sparse su tutto il territorio di Santorini. Per trovarle, non dovete far altro che consultare i portali che si occupano di recensire gli alberghi di tutto il mondo, così da potervi fare un’idea sulla qualità del servizio offerto. Tripadvisor ha stilato, ad esempio, una classifica delle migliori strutture dell’isola, basandosi sulle esperienze degli utenti che hanno trascorso qui la loro vacanza.

Nonostante le strutture all inclusive siano una scelta abbastanza dispendiosa, sono tantissimi i turisti che le scelgono come alloggio per la propria vacanza. Vi consigliamo quindi di tenere sott’occhio i portali come Booking o Trivago, per riuscire a prenotare il prima possibile una stanza nella struttura che avete scelto. Dovete ricordarvi di prenotare almeno un paio di mesi prima del vostro viaggio, perché l’isola è davvero molto affollata in estate e potete addirittura rischiare di non riuscire a trovare posto dove desiderate. E poi, si sa, prenotare prima può anche garantire una spesa minore se si fa in tempo ad usufruire della giusta promozione.